Home  /  News   /  Vertical Winter Tour 2020, 8-9 febbraio tappa a Roccaraso

Vertical Winter Tour 2020, 8-9 febbraio tappa a Roccaraso

Ospite d’eccezione Wad di Radio Deejay

Torna anche quest’anno a Roccaraso nel weekend di sabato 8 e domenica 9 febbraio. Il Vertical Village sosterà a Pizzalto per portare, a partire dalle 9 di ciascun giorno di tappa, 2 giornate di sport, musica e animazione sulla neve ad ingresso libero e gratuito.

Per concludere il weekend con la grinta giusta Wad sarà ospite d’eccezione nel pomeriggio di domenica 9 febbraio sul palco del Village, a partire dalle 15. Conduttore e anima trap e rap di Radio Deejay, ma anche blogger, autore tv e radio, nonchè una delle figure più influenti nel settore “urban” italiano. Già alla guida di “One two one two” e di Say Waaad? in diretta radio e tv in fascia serale su Radio Deejay, conduce la trasmissione Made In Italy sul canale Hip Hop Tv (You Tube). La presenza di una delle voci più conosciute della celebre radio di Linus saprà certamente animare e coinvolgere tutti gli sciatori che potranno fare il pieno di energia alternando le veloci discese in pista a momenti di festa nella splendida cornice dell’Appennino abruzzese.
Il Tour, giunto alla sua XII edizione invernale, mantiene ancora il format “Sport, Music and Fun”, capace di catalizzare l’interesse di un pubblico eterogeneo. Ciascuno può trovare, tra le diversificate proposte del Vertical Village, occasioni di svago e di socializzazione: ingredienti immancabili di un evento legato al tempo libero. All’interno dell’Area Village, 700 mq di allestimento sulla neve ad ingresso totalmente libero e gratuito, un palinsesto colmo di attività distribuite lungo l’arco della giornata accoglierà i visitatori in prossimità del Palco. Dal mattino a pomeriggio inoltrato di ciascun giorno di tappa giochi, quiz, coreografie di gruppo, degustazioni, omaggi, ski test, test drive. Tante saranno le sorprese e i giochi a cui partecipare per vincere i gadget limited edition dell’evento 2020. All’interno dell’area Village gli interessati avranno la possibilità di provare, attraverso gli esclusivi test drive, le performance di Suzuki 4×4 Hybrid: una gamma di modelli all’avanguardia sui fronti del 4×4 e dell’ibridazione.  “Roccaraso non è solo il cuore di un grande comprensorio sciistico ma è una località che si prende cura tutto il giorno dei turisti cercando di promuovere iniziative che sappiano allargare ulteriormente il ventaglio dell’offerta attrattiva – spiega il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato – quest’appuntamento conferma che cerchiamo di abbinarci agli eventi più importanti per cercare di far conoscere ovunque il grande potenziale turistico del nostro territorio”.

 

 

 

SABATO 8 e DOMENICA 9 FEBBRAIO
9:00 – 16:30 VERTICAL VILLAGE, con prove gratuite materiali tecnici, degustazioni e
animazione. Test drive presso Loc. Pizzalto

SABATO 8 FEBBRAIO
20:00 – 23:00 Lucano After Dinner –

DOMENICA 9 FEBBRAIO
15:00 Special Guest WAD – Radio DEEJAY presso VERTICAL VILLAGE
I