Home  /  Avvisi e Bandi   /  AVVISO PER AFFIDAMENTO STAGIONALE GESTIONE CHIOSCO TENNIS 2020

AVVISO PER AFFIDAMENTO STAGIONALE GESTIONE CHIOSCO TENNIS 2020

La Soc. A.C.D. Roccaraso Pietransieri 1994 S.r.l., con sede legale c/o COMUNE DI ROCCARASO e con P. IVA 01370430660 Iscr. Reg. Soc. Trib. di Sulmona n. 2669, ha la gestione degli impianti sportivi presso il Piazzale Meazza a Roccaraso, con tutte le attrezzature ed attività ivi esercitate.

Del suddetto complesso è parte integrante il chiosco tennis, costituito da un prefabbricato di legno, sito all’interno dell’area recintata, con i relativi impianti ed attrezzature.

La Società ACD Roccaraso Pietransieri 1994 srl si è determinata di dare in gestione il suddetto chiosco tennis con offerta in busta chiusa che può essere inoltrata da coloro che abbiano i requisiti soggettivi ed oggettivi previsti dalla normativa per gestire l’attività (somministrazione di alimenti e bevande), non siano protestati, interdetti, inabilitati, falliti, condannati ad una pena che comporti l’interdizione da pubblici uffici direttivi, non abbiano subito condanne penali.

Al fine di dare la massima trasparenza, la soc. ACD Roccaraso Pietransieri 1994 Srl intende procedere all’affidamento in gestione del chiosco tennis a chi avrà presentato l’offerta economicamente più alta.

Bando affitto bar tennis 2020

16 giugno 2020.